L’Hockey Club Lugano dedicherà la partita di campionato in programma domani sera alla Cornèr Arena contro l’Ajoie alla memoria di Geo Mantegazza, Presidente del club dal 1978 al 1991, scomparso lo scorso 10 ottobre.
La società bianconera invita pertanto il pubblico presente a prendere posto entro le ore 19.30 così da poter partecipare attivamente alla coreografia a tutta pista che è stata organizzata in collaborazione con la Curva Nord e a poter seguire l’intero prepartita in onore del Presidentissimo.
L’HCL coglie l’occasione per rammentare che, come da direttiva della National League, in caso di pioggia potranno essere introdotti in pista unicamente gli ombrelli pieghevoli.
Gli Sponsor della Famiglia Bianconera. Scegliendo i nostri partner nella vita di ogni giorno, sostieni anche la tua squadra del cuore!
Vedi tutti gli sponsor