Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 15.45, in occasione dell'Academy Match, non perderti una novità imperdibile alla Cornèr Arena! Durante le pause della partita contro l'Ajoie, quattro piccoli fortunati potranno vivere un’esperienza straordinaria: gareggiare con le Mini Zamboni direttamente sul ghiaccio!
La Mini Zamboni Race è un’attività speciale pensata per i più piccoli, che avranno l’opportunità di sfidarsi in pista con le nostre mini macchine levighiaccio e vincere un piccolo premio.
Iscrivi il tuo bambino compilando il form di iscrizione entro le ore 12:00 di venerdì 21 febbraio 2025. Tra tutti gli iscritti, saranno estratti a sorte 4 vincitori, che avranno la possibilità di scendere in pista e divertirsi con questa gara unica!
Nota importante: il peso massimo per partecipare è di 20 kg.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di rendere questa giornata ancora più speciale per i tuoi piccoli campioni!
La partecipazione alla Mini Zamboni Race non include il biglietto per la partita. I vincitori dovranno essere presenti alla Cornèr Arena acquistando il proprio biglietto separatamente. Tuttavia, poiché l’evento si svolgerà durante l’Academy Match, tutti i bambini fino a 16 anni potranno accedere gratuitamente alla partita!
Acquista le maglie gara e i prodotti dell’Hockey Club Lugano nello store ufficiale. Materiale tecnico, abbigliamento, articoli casa, gadget, cover e molto altro.
Gli Sponsor della Famiglia Bianconera. Scegliendo i nostri partner nella vita di ogni giorno, sostieni anche la tua squadra del cuore!
Vedi tutti gli sponsor