CHE COS’È?

È l’iniziativa che ti rende protagonista nell’allargare la nostra grande famiglia bianconera: ogni nuovo abbonato che deciderai di far entrare nella nostra famiglia vale il 10% di sconto sul tuo abbonamento.
Sì, è proprio cosi non ci stiamo sbagliando!

Porta con te 10 nuovi abbonati e avrai il tuo abbonamento scontato al 100%.
Ogni abbonato può portare al massimo 10 nuovi amici. 

PER CHI È L’INIZIATIVA 

L’iniziativa si rivolge esclusivamente agli abbonati della stagione 2017/18 che rinnovano il loro abbonamento nella stagione 2018/19 e che portano un nuovo abbonato per la stagione 2018/19: per “nuovo abbonato” intendiamo una persona che non lo era nella stagione 2017/18.

Ogni nuovo abbonato può essere presentato da un solo abbonato 2017/18 e dovrà indicare al momento della sottoscrizione il nome del suo “ambasciatore” (l’abbonato che lo ha presentato).

L’iniziativa non è valida per i gli abbonamenti del “Family Corner”.

QUANDO È VALIDA L’INIZIATIVA?  

Hai tempo fino al 30 novembre per presentare nuovi abbonati.
Perché non iniziare a cercare già oggi il tuo ambasciatore e i nuovi abbonati!?

COME FUNZIONA?

Sei un ambasciatore? 

Accedi al sito e scarica il formulario online e compilalo con i dati richiesti. Nella lista dei nuovi abbonati inserisci il nome del/i nuovo/i abbonato/i che intendi presentarci; l’importante è che sia una persona non abbonata nella stagione 2017/18.
Hai la possiblità di ritornare il formulario via e-mail, tramite posta oppure stampa il formulario e consegnalo personalmente in Segretariato al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento.

Importante: verifica che i tuoi nuovi amici ti abbiano indicato come loro ambasciatore: i nuovi amici che avranno indicato anche un’altra persona come ambasciatore non saranno conteggiati per ottenere lo sconto.

Ok, Il tuo compito finisce qui!
Dovrai solo aspettare le verifiche da parte del Segretariato e riceverai mediante bonifico bancario il tuo accredito. Attenzione! nel caso un abbonato sia stato indicato da due persone diverse come ambasciatore, la referenza non sarà valida e il nominativo non risulterà valido per il conteggio dello sconto.

Sei un nuovo abbonato?

Compila il formulario online a te dedicato con i dati richiesti e indica il tuo ambasciatore. Hai la possiblità di ritornare il formulario via e-mail, tramite posta oppure stampa il formulario e consegnalo personalmente in Segretariato al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento.

COSA SUCCEDE DOPO? COME E QUANDO RICEVERAI IL TUO RIMBORSO? 

Il Segretariato verificherà la correttezza di tutte le procedure (che non ci siano referenze doppie e che tutte le procedure di pagamento siano state completate), calcolerà il rimborso che spetta all’ambasciatore e lo verserà entro il 31 dicembre 2018.

Se hai delle domande in proposito all’iniziativa scrivici all’indirizzo ticketing@hclugano.ch.