Per richiedere la carta di credito sviluppata in collaborazione con Cornèrcard ti preghiamo di compilare il seguente formulario.

FORMULARIO DI RICHIESTA
Desidero ricevere al costo annuo di CHF 40.- (CHF 0.- il 1° anno) la carta di credito Cornèrcard HC Lugano Black Mastercard® e accetto la dichiarazione di Cornèrcard. Attenzione: ai minorenni verrà sottoposta una carta prepagata. Leggi Dichiarazione

Durante il trattamento dei dati l’Hockey Club Lugano SA prende tutti i provvedimenti per l’osservanza della legislazione sulla protezione dei dati. L’Hockey Club Lugano SA utilizza i dati per fornire le prestazioni concordate. In qualità di cliente acconsento che i dati possano essere trattati per scopi di marketing all’interno dell’Hockey Club Lugano SA. In qualità di titolare dei dati autorizzo l’Hockey Club Lugano SA a mettere a disposizione di terzi i dati necessari per l’esecuzione diligente dei mandati loro affidati e a trasmetterli anche all’estero per tale scopo. La trasmissione dei dati avviene soltanto se coloro che devono riceverli si sono impegnati a mantenerli segreti o si sono impegnati al rispetto di una protezione dei dati adeguata nonché a estendere tali obblighi ad altri eventuali partner contrattuali.I dati personali vengono custoditi dall’Hockey Club Lugano SA in forma elettronica e/o cartacea. In qualità di titolare dei dati prendo atto che, secondo la legislazione sulla protezione dei dati, posso far valere il diritto di richiedere informazioni e, qualora necessario, esigere la rettifica, il blocco o la cancellazione dei dati trattati presso l’Hockey Club Lugano SA.

reCAPTCHA is required.