HCL logo Club'41

Il Ristorante Sport-Bar Club’41 è stato inaugurato il 28 luglio 2010 alla presenza di quasi mille tifosi. Nel corso dell’estate 2014, con l’avvento del nuovo gerente nella persona di Daniele Zürcher-Cavadini, il ristorante ha subito un profondo restyling.  Sul pavimento è stata ricreata una pista da ghiaccio ed alle pareti trovano spazio ben 12 televisori per le dirette e differite di eventi sportivi non-stop.

Il Club ’41 è il luogo privilegiato per seguire lo sport e naturalmente tutte le partite dell’Hockey Club Lugano.

All’interno del ristorante, oltre ai 70 coperti, per le vostre riunioni, cene o eventi particolari è a disposizione anche una saletta privata da 12 posti (anche con TV).

Per quanto riguarda l’offerta di cibo il Club ’41 propone una carta in linea con la nuova tipologia di ristorante: piatti semplici e veloci da mangiare in compagnia.
Pizze, hamburger, fondue chinoise, cordon bleu ma anche piatti più “ricercati” come la tartare o il filetto di cavallo al pepe verde, oltre ovviamente a gustosi piatti del giorno a prezzi interessanti.

Il Ristorante Sport-Bar Club ’41 è insomma il luogo ideale per pranzare e cenare respirando hockey!

PS: in occasione delle partite dell’Hockey Club Lugano (sia casalinghe sia in trasferta) è vivamente consigliata la riservazione.

ORARI D’APERTURA CONTATTI:

  • Lunedì – Venerdì 6:30 – 00:30
  • Sabato e Domenica 7:30 – 00:30, giorno partita fino alla 01:00.

 

Ristorante Sport-Bar Club’41
Cornèr Arena
tel: +41 91 940 10 22

MENU CLUB'41

Menù Club'41