Il raggiungimento di traguardi societari ambiziosi è il nostro cuore pulsante, la vittoria la nostra massima realizzazione.

Quante volte hai affrontato lunghe code per servirti? Quante volte ti sei dimenticato di prelevare e non hai potuto servirti
come avresti desiderato all’interno del nostro impianto? Queste considerazioni, insieme a problematiche igieniche, di sicurezza e di gestione della moneta, ci hanno spinto a rivolgerci a Cornèr Banca con la richiesta di elaborare un progetto atto a eliminare la moneta e a velocizzare i tempi di servizio del nostro impianto. Al fine di evitare banali tessere a circuito chiuso, Cornèr Banca porterà in pista l’innovativa visione «cashfree». A partire da questa stagione potrai usufruire di corsie preferenziali in ogni punto di ristoro della Cornèr Arena per effettuare qualsiasi pagamento con carte di pagamento Visa, MasterCard, Diners Club e Maestro. La normale moneta sarà ancora accettata nelle altre corsie presenti alla Cornèr Arena, anche se il nostro obiettivo è quello di farvi vivere liberi dal peso della moneta.

Le indicazioni sul semplice utilizzo delle corsie cashfree della Cornèr Arena saranno disponibili a partire da metà agosto.