Il volto del neo allenatore bianconero Chris McSorley sarà abbinato almeno per l’arco della stagione 2021/22 a “BELOTTI”, brand d’eccellenza attivo nel settore dell’ottica e dell’udito (ma non solo) che da anni condivide la sua passione per i sensi con la popolazione ticinese ed elvetica.
Le caratteristiche che accomunano Chris McSorley, personaggio iconico e carismatico e BELOTTI, brand che si contraddistingue grazie alla sua profonda vocazione per i sensi, sono molte. Con queste premesse e grazie all’iconicità che gli occhiali garantiscono all’allenatore, BELOTTI diventa a tutti gli effetti Eyewear Partner di Chris McSorley, il quale a sua volta fungerà da ambasciatore del Brand.
Queste le parole del responsabile marketing dell’HCL Marco Mantegazza: “Siamo molto felici di aver costruito una partnership decisamente innovativa in un lasso di tempo così breve. La capacità imprenditoriale di Silvano Belotti e la personalità di Chris McSorley hanno fatto la differenza. La forza di questa partnership è rappresentata dalla genuinità con la quale nasce. Chris è un grande amante degli occhiali e Silvano un imprenditore lungimirante e innovativo che ama vestire profili iconici”.
Di seguito le parole del titolare Silvano Belotti: “Per me è una soddisfazione incredibile poter coniugare un personaggio della caratura di Chris McSorley con l’heritage e la filosofia del mondo BELOTTI. Chris McSorley è già da tempo un nostro affezionato cliente che ama interpretare il mondo eyewear in un modo del tutto unico, personale e carismatico e noi siamo davvero entusiasti di avere l’opportunità di poterlo supportare in un percorso made-to-measure studiato solo per lui”