È tempo di playoff, di battaglie e passione, di emozioni da vivere e condividere.

È tempo di tirare fuori il Luganese che è in noi e di farlo con l’originalità e la goliardia che da sempre ci contraddistinguono.

Come ogni anno, durante la fase più calda della stagione, la nostra comunità saprà trasmettere il suo calore e la sua passione alla squadra, spronandola a buttare il cuore oltre l’ostacolo e contagiando tutto l’ambiente con la sua Luganesità.

Ecco appunto, Luganesità, quell’animo tipico dei nostri tifosi. Quella capacità innata di vivere l’hockey e la vita con emozioni contrastanti, tra felicità e tristezza, tra gioie e dolori tra euforia e polemiche, non mettendo però mai in discussione una cosa: l’immenso amore per l’Hockey Club Lugano.

Noi luganesi siamo così, il bianco e il nero che portiamo sulla maglia non sono solo i nostri colori, ma rappresentano il nostro modo di vivere.

In questa fase della stagione vi invitiamo dunque a trasmettere la vostra Luganesità, diffondendola in tutta la Svizzera, diventando “luganizzatori” o “luganizers” per dirlo in inglese (si… noi luganesi ce la tiriamo anche un po’).

Diventare un “luganizer” è semplice, basta luganizzare qualcosa, qualcuno o sventolare i nostri colori in qualsiasi luogo.

Ogni manifestazione pubblica d’amore per l’Hockey Club Lugano è di fatto un gesto di luganizzazione e, pubblicandolo sui vostri canali social taggandoci e inserendo l’hashtag #WeareLVGA o inviandolo via whatsapp al numero 077 539 65 02, non passerà inosservato.

Tra le foto e i video pubblicati i più originali saranno premiati. Prima di ogni partita casalinga selezioneremo i 4 “luganizzatori” che riceveranno i biglietti per la partita, una t-shirt speciale e avranno la possibilità di scendere sul ghiaccio durante lo show pre partita per sparare dischi di gomma piuma nelle tribune.

Ok bianconeri, vi aspettiamo numerosi alla Cornèr Arena, carichi e pronti a tirare fuori il luganese che è in voi.

Siamo Luganesi, siamo Lugano o per tirarcela ancora un pochino WE ARE LVGA.

 

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE!