Il 15.11.2018, in occasione della partita casalinga che vede l’HC Lugano affrontare il Ginevra Servette, l’HC Lugano ha preparato un programma speciale per celebrare il 90° compleanno del “Presidentissimo” Geo Mantegazza.

Nato il 12.11.1928, Geo Mantegazza è stato presidente dell’HC Lugano dalla stagione 1978/1979 alla stagione 1990/1991, centrando una promozione in Lega Nazionale A e conquistando 4 titoli nazionali.

Ispirandosi al celebre maglione indossato da Geo durante gli anni del “Grande Lugano”, la Cornèr Arena e le maglie dei giocatori che scenderanno sul ghiaccio si tingeranno di colore verde.

Il programma pre-partita sarà anticipato alle ore 19.25 e prevederà la proiezione di un filmato speciale dedicato alla ricorrenza, scenderanno poi sul ghiaccio alcune tra le HC Lugano Legends che hanno reso magici gli anni di presidenza di Geo Mantegazza.

Il culmine della serata sarà raggiunto dall’ingaggio simbolico che Geo effettuerà a centro pista tra il calore del nostro pubblico e una coreografia tutta a tinte verdi.

Per rendere omaggio al “Presidentissimo” chiediamo al popolo bianconero di presenziare alla partita con accessori del Club degli anni 80 e indossando abiti verdi.

È da subito disponibile una T-shirt in serie limitata acquistabile online o allo Shop 41.

Le maglie indossate dai giocatori durante la partita saranno autografate da Geo Mantegazza e messe all’asta.

Maggiori info e acquisto biglietti al link: Partite Speciali