Domenica 12 agosto 2018 partirà ufficialmente la nuova stagione dell’Hockey Club Lugano con un evento completamente dedicato ai tifosi e all’incontro con i propri beniamini.

La presentazione ufficiale della prima squadra bianconera 2018/2019 sarà colma di novità.

Il programma inizierà alle ore 15.00 quando le porte della Reseghina saranno aperte e si potrà così accedere all’area principale dell’evento dove ci saranno diversi tipi di intrattenimento:

– area bimbi con gonfiabili, trucca-bimbi, palloncini e attività ludiche,

– attività per adulti e bambini: calcetto, dart ball, Golf School, tiro al cerchietto e tiro in porta di precisione dove si potranno sfidare a turno i giocatori della prima squadra e vincere il gadget dell’evento;

– in collaborazione con la Società Cooperativa Street Food della Svizzera Italiana possibilità di gustare le specialità Street Food proposte da Ottostar di Ottoboni, Gelateria Nuovo Fiore, The Cherry, Maestri della Pasta e Wish on wheels che delizieranno il palato con proposte tradizionali, vegane ed etniche,

– oltre al merchandising dello Shop’41, alla Reseghina sarà montato un gonfiabile dove si potrà acquistare l’esclusiva T-Shirt della giornata da indossare semplice o con le firme dei giocatori collezionate nel corso dell’evento;

– diverse zone lounge per sedersi e rilassarsi e numerosi tavolini alti per mangiare, tutto in tema Street Food;

– fornitissime buvettes gestite dal Club’41 e dai Fans Club bianconeri.

Un’altra novità sarà quest’anno il sistema di pagamento con i token dell’Hockey Club Lugano. All’interno della Reseghina si troveranno infatti diverse casse dove si potranno comperare i gettoni loggati HCL con cui acquistare cibo e bevande senza utilizzare denaro contante.

Per coloro che desiderassero sottoscrivere un nuovo abbonamento per il campionato sarà attivo dalle 16.00 alle 20.00 l’Info Point per l’acquisto e il pagamento della tessera.

Il clou dell’evento è previsto a partire dalle ore 19.30, quando con Manu D e una Guest Star del giornalismo sportivo il palco della Reseghina si animerà con la presentazione di giocatori e staff della squadra 2018/2019 oltre al saluto del Presidente Vicky Mantegazza.

La squadra al completo scenderà in seguito dal palco per l’abbraccio con i tifosi e sarà a disposizione per selfie e autografi.

La giornata terminerà verso le 22.30.