L’Hockey Club Lugano ricorda che domenica 30 luglio 2017 con inizio alle ore 12.00 la prima squadra bianconera scenderà sul ghiaccio della Resega per il primo allenamento ufficiale della stagione aperto al pubblico.

Sotto la guida di Greg Ireland e Jussi Silander l’intera rosa, inclusi i nuovi arrivi Bobby Sanguinetti, Jani Lajunen, Luca Cunti e Thomas Wellinger, prenderà contatto con il ghiaccio amico, ad eccezione di Giovanni Morini impegnato in un campo d’allenamento con la Nazionale azzurra.

Al termine della seduta, verso le 13.00, i tifosi potranno come sempre calcare il ghiaccio per scattare fotografie e selfies e farsi firmare autografi da giocatori e membri dello staff tecnico.

Per l’occasione sarà aperto lo Shop’41 per il merchandising come pure il ristorante Club’41, il Bar Champagne, la griglia fornita di bratwurst e hamburger e alcune buvettes del settore est della pista.

La vera e propria presentazione ufficiale della squadra ai tifosi in vista del campionato 2017/2018 è invece prevista sabato 26 agosto 2017 dopo la partita che si disputerà alla Resega alle ore 17.30 contro la compagine slovacca dello Zvolen.