tutte le news
28.04.2018

Tutti alla Reseghina lunedì 30 aprile!

L’amarezza per la sconfitta in Gara 7 della finale è ancora fresca.

Ma, con il passare delle ore, lascia spazio all’orgoglio e alla fierezza per le emozioni che la squadra, lo staff e il Club tutto hanno regalato al popolo bianconero in un’avventura dai contorni epici come quella vissuta nei playoff terminati ieri sera. Un’avventura in cui espressioni e parole come “gettare il cuore oltre ogni ostacolo”, “spirito di sacrificio”, “reazione ad ogni avversità”, “coraggio”, “passione”, “attaccamento alla maglia” sono state utilizzate da ogni persona che ama lo sport al di là degli steccati del tifo.

Per celebrare degnamente i suoi eroi l’Hockey Club Lugano invita l’intera famiglia bianconera all’evento di chiusura della stagione 2017/2018 che avrà luogo

lunedì 30 aprile 2018 alla Reseghina, vigilia di giorno festivo.

Il programma della serata prevede alle ore 18.00 l’apertura del capannone del DNA Bianconero con la possibilità di un aperitivo e animazione per i più piccoli. Sempre dalle ore 18.00 aprirà i battenti lo Shop’41 con la presenza a turno dei giocatori.

Dalle ore 19.30 all’interno della Reseghina, oltre alle tradizionali mescite, sarà possibile gustarsi una succulenta grigliata.

A seguire, attorno alle 21.00, tutti i protagonisti della cavalcata sportiva che tanto entusiasmo ha creato e tanto ha fatto sognare saranno chiamati sul palco della Reseghina per la parte ufficiale della serata, animata dai divertentissimi Blues Brothers.

Dalle 22.00 i giocatori e i membri dello staff tecnico saranno poi a disposizione dei tifosi per autografi e selfies.

Grazie per aver volato con noi”, recita lo slogan dell’HCL in questo finale di stagione. E per l’abbraccio collettivo che tutti - dai giocatori, ai coach, dai dirigenti agli sponsor e ai partner, da tutti i collaboratori e volontari ad ogni singolo tifoso - si sono meritati, appuntamento lunedì dalle ore 18.00.



indietro