tutte le news
22.12.2017

Il Natale si tinge di bianconero!

In occasione della partita di sabato 23 dicembre, vi invitiamo a festeggiare il Natale tutti insieme partecipando alle diverse iniziative targate Hockey Club Lugano.

La giornata si dividerà in 3 momenti principali:
 
  • XMAS MARKET: dalle ore 16.00 alle 20.00 all’interno del Capannone dietro alla Casetta Gialla, oltre alla possibilità di degustare Vin Brûlé e biscotti natalizi per riscaldarsi prima della partita, ci sarà un piccolo mercatino che siete tutti invitati a visitare.
     
  • XMAS GAME: dalle 18.00 si entrerà invece in clima partita, con i ragazzi del Settore Giovanile che, alle entrate principali della pista, venderanno i Cappellini luminosi di Babbo Natale che saranno l’anima dell’atmosfera natalizia della Resega, atmosfera già sfavillante grazie ai palloncini led che ogni tifoso della tribuna troverà sul proprio seggiolino.

    La grande sorpresa della serata sarà la tenuta della prima squadra che giocherà con un outfit dedicato all’inverno e alle sue tradizioni.

    Nella prima pausa della partita i ragazzi dei Bambino 2 si diletteranno sul ghiaccio con partitelle e skills per i quali avranno bisogno di tutto il vostro sostegno.
     
  • XMAS PARTY: al termine dell’incontro oltre ai già consueti luoghi d’incontro del Club’41 e della Casetta Gialla, siete tutti invitati al Capannone bianconero dove, approfittando dell’atmosfera di festa, potrete augurarvi Buon Natale a ritmo di musica in compagnia dei giocatori della prima squadra!


indietro