tutte le news
02.11.2017

Una serata all'insegna dell'amicizia alla Resega!

Caro abbonato, 
martedì 14 novembre la partita contro il Friborgo Gottéron sarà dedicata proprio a te! 
 
Ti sei abbonato per la stagione 17/18? Hai diritto a:
  • Uno sconto del 20% su tutto l'assortimento dello Shop'41;
  • Uno sconto del 10% sull'acquisto di una tesserina valida per almeno 5 bibite, per brindare insieme ai tuoi amici;
  • Un biglietto della lotteria con ricchi premi ;
  • Sconti speciali per l'acquisto dei biglietti per i tuoi amici e conoscenti per passare una serata all'insegna dell'amicizia:*

Se sei abbonato lo sconto sarà di 3 CHF per le curve e 5 CHF per le tribune (escluso settore C)

Se hai approfittato del "Ti vogliamo con noi” diventando nostro ambasciatore lo sconto sarà di 8 CHF per le curve e 10 CHF per le tribune (escluso settore C)

*I biglietti sono da ritirare al segretariato a partire da subito, per quanto riguarda il biglietto della lotteria ed il buono bibita saranno disponibili presso lo stand dedicato davanti all'entrata EST il giorno della partita
Offerte valide mostrando il proprio abbonamento Stagione 17/18 e fino ad esaurimento disponibilità

Non perderti l'occasione di vincere un premio speciale dedicato al primo ambasciatore che porterà ancora un abbonato entro il 14 novembre con il “Ti vogliamo con noi”; in palio una visita allo spogliatoio con la squadra dopo un allenamento.
Recati presso il segretariato con il formulario compilato e invia una mail a marketing@hclugano.ch non appena l’azione è stata confermata!  
Ti aspettiamo per portarti all’interno dello spogliatoio della tua squadra del cuore!

Nelle pause della partita oltre all'estrazione della Lotteria verranno presentati i Fan Clubs dell'HC Lugano direttamente sul ghiaccio!
 
Partecipa insieme a tutte le persone con le quali condividi la passione per l’Hockey Club Lugano per passare una serata all’insegna dell’amicizia!


indietro