tutte le news
14.09.2017

Inaugurata l'Artisa VIP Lounge

Il derby di venerdì scorso alla Resega dell'8 settembre non ha solo dato i natali alla stagione 2017/2018. Ha pure celebrato un momento storico, quello dell'inaugurazione ufficiale dell'Artisa VIP Lounge.

Alla presenza del sindaco della Città di Lugano On. Marco Borradori, del titolare di Artisa Group Stefano Artioli, del presidente del Golden Wings Club HCL Andrea Gehri e del Managing Director bianconero Jean-Jacques Aeschlimann, prima dell'inizio della partita con i cugini biancoblu si è proceduto al tradizionale taglio del nastro (Foto Ti-Press, S. Golay).

L'Artisa VIP Lounge nasce nel novembre 2015 da un'idea e da una visione di Artisa Group che ha investito nell'opera complessivamente 2,36 milioni di franchi con l'obiettivo d'incentivare lo scambio delle potenzialità offerte dallo sport con l'imprenditoria privata.

L'elemento innovativo della nuova struttura di hospitality della Resega è costituito dall'opportunità di scelta se guardare la partita nella privacy dei posti riservati al suo interno oppure immerso nell'atmosfera della gara grazie ai posti esterni imbottiti in balconata.

L'Artisa VIP Lounge ha una superficie complessiva di 470 m2 ed è suddivisa in sei sky-box, di cui la prima è la nuova casa per i soci del Golden Wings Club dell'HCL, associazione privata che sostiene finanziariamente il Club bianconero.




indietro