07.01.2013
Il Lugano crede nei suoi giovani

L’Hockey Club Lugano comunica di aver sottoscritto un contratto biennale per le stagioni 2013/2014 e 2014/2015 con l’attaccante Giacomo Dal Pian, nato il 20.6.1993 e cresciuto nella Sezione Giovanile del Club.

Dal Pian, schierato quest’anno in cinque circostanze nel massimo campionato, è attualmente uno dei pilastri della squadra degli Juniores Elite di cui è tra l’altro anche il miglior marcatore con 16 gol e 16 assist firmati in 28 partite.

L’intenzione della società e dello staff tecnico è quella di integrare a partire dal prossimo campionato Dal Pian nel roster della prima squadra così come avvenuto nelle ultime due stagioni con Diego Kostner, Dario Simion e Luca Fazzini.

Il giovane attaccante di Davesco (Foto F. Eicher) concluderà in estate il Liceo e potrà pertanto, a differenza di quanto avvenuto sinora, allenarsi regolarmente e a titolo professionistico con la prima squadra. L’HCL crede nelle possibilità di crescita del ragazzo ed ha quindi scommesso anche su di lui per il futuro.

 

 
 
 
Protagonista alla Resega
La V.I.P. "Ice Lounge” è a vostra disposizione.